mercoledì 17 aprile 2019

Recensione "Non posso fidarmi di te" di Aurora Rose Reynolds

Cari romantici, Dorotea Rita Giordano ha letto "Non posso fidarmi di te" di Aurora Rose Reynolds, secondo volume della serie Until Her/Him, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Non posso fidarmi di te
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Serie: #2 Until Her/Him
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: 5,99€
Per acquistarlo → Non posso fidarmi di te

to be continued...

SINOSSI
Ellie Anthony non è in cerca di una storia d'amore. Ma quando Jax Mayson entra nella sua vita, determinato a convincerla che sia l'unico a poter proteggere lei e sua figlia, Ellie non ha scelta. Deve fidarsi di lui. Anche se significa consegnarsi nelle mani di uno con una pessima reputazione in fatto di donne. A quando pare, infatti, si è lasciato alle spalle una scia di cuori infranti.
Jax ha visto in Ellie qualcosa di speciale sin dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Persino scoprire che avesse una figlia, cosa che normalmente l'avrebbe terrorizzato, gli ha fatto capire che desidera qualcosa di più profondo di una notte di cui vantarsi con gli amici. Adesso è disposto a fare qualunque cosa per tenerle entrambe al sicuro, anche se dovesse significare affrontare tutti i demoni del suo passato.

RECENSIONE

Jax è un Mayson, e si sa i Mayson hanno un istinto particolare che li porta a riconoscere la loro anima gemella, e lui l’ha trova in Ellie, una ragazza che ha salvato da alcuni malviventi che volevano venderla a un giro di prostituzione.

“Mi sembra di aver ritrovato una parte di me stesso…qualcosa che non sapevo nemmeno di aver mai cercato”

Ellie è una ragazza semplice e umile, che nella vita ha un solo scopo, prendersi cura di Hope, una bambina di tre anni, che anche se è sua nipote, per lei è sua figlia, perché l’ha cresciuta fin dalle prima settimane di vita, dopo che suo fratello e la sua ragazza sono morti in un incidente d’auto.
Jax è pronto a tutto per conquistare Ellie, la ospita in casa sua per proteggerla dalle persone che hanno cercato di rapirla e che sono ancora in circolazione. Cerca in tutti modi di farle capire che sono fatti per stare insieme, ma Ellie ha avuto una vita particolare, non riesce a fidarsi degli altri, che l’hanno sempre ferita e delusa, ma si sa i Mayson alla fine conquistano tutti.

“Le prendo la mano dal tavolo, la appoggio sulla mia coscia e la copro con le dita. Ci potrà volere un po’ di tempo, ma in un modo o nell’altro, imparerà ad accettare di non essere più sola.”

La storia, come già quella del primo libro, scorre in maniera molto fluida, ti coinvolge in maniera impressionate e ti fa innamorare sempre di più di questa famiglia. Ho adorato l’animo buono, gentile e protettivo di Jax, che con i suoi modi riesce a far uscire Ellie dal suo guscio. Allo stesso modo ho apprezzato tantissimo la protagonista femminile, perché ha un carattere forte, indipendente ma allo stesso tempo sensibile e dolce. Insieme per me sono una coppia perfetta, un amore puro, vero e anche passionale. Perché sono anche amici e confidenti prima ancora di essere un noi.

“«Non so come sia possibile trovare una persona fatta apposta per me ma tu lo sei. Sei perfetta per me. Sei tutto quello che non ho mai saputo di volere. Tu e Hope mi completate e non importa se te lo dico ora o tra un anno, perché i miei sentimenti saranno invariati. Era destino che diventassi mia»”

Avevo già amato il primo libro, ma questo mi ha fatto adorare ancora di più la famiglia Mayson e non vedo l’ora di leggere le avventure degli altri componenti.
Ve lo consiglio assolutamente se volete passare qualche ora in un mondo meraviglioso, dove l’amore la fa da padrone e la famiglia diventa la cosa che fa superare le difficoltà più complesse e difficili.
Buona lettura!

Indimenticabile
Alla prossima, Dorotea Rita Giordano.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento