mercoledì 19 settembre 2018

Recensione "Non dirmi di andare via" di Kristen Ashley

Cari romantici, Marianna Pucci ha letto "Non dirmi di andare via" di Kristen Ashley, quarto e ultimo volume della serie Mystery Man, un romantic suspense edito Newton Compton Editori.

Titolo: Non dirmi di andare via
Autrice: Kristen Ashley
Serie: #4 Mystery Man
Genere: Romantic Suspense
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: 5,99€
Cartaceo: 8,41€
Per acquistarlo → Non dirmi di andare via

to be continued...

SINOSSI
Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità nella vita, e ora che è riuscita a rimettersi in carreggiata desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: tutto ciò che Tyra ha sempre cercato. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione di Tyra, che non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto…

RECENSIONE

Buongiorno romantici, con molto rammarico sono arrivata all’ultimo libro della serie Mistery men di Kristen Ashley, con “Non dirmi di andare via” si conclude una serie fantastica e ricca di emozioni. Dopo aver conosciuto i tre maschi alfa Hawk, Brock e Mitch e le loro storie emozionanti, finalmente ho potuto approfondire la storia del biker più tosto di sempre Tack Allen, presidente del Chaos Mc di Denver.
Tyra Masters ha sempre avuto una vita tranquilla e un lavoro stabile. Vive senza eccessi e senza colpi di testa. Costretta a lasciare il suo lavoro, trova un altro impiego nell’ufficio dell’officina del Chaos Mc. La sera prima di iniziare, si presenta al “Ride” e dopo una serie di shot di tequila incontra lo sguardo di Tack e capisce che lui è l’uomo della sua vita.

“Era quello giusto. Il motociclista nel mio letto era l’uomo dei miei sogni. Non avrei mai pensato che potesse essere un tipo del genere, ma sentivo che era lui. Lo avevo capito nell’esatto momento in cui lo avevo visto dall’altra parte del piazzale, in quel mare di gente che rideva, beveva, urlava, ballava, mangiava, pomiciava o bisticciava.”

Le basta prendere la sua mano per capire che ne è follemente innamorata. Quello che di certo non si aspetta è di essere cacciata subito dal suo letto.
Con il cuore spezzato e la consapevolezza che si sia sbagliata tanto, Tyra si ostina a lavorare per lui, nonostante i suoi modi burberi e maleducati di mandarla il più lontano possibile.

“Voglio dire, quanto mi ero illusa? Avevo pensato che fosse bellissimo,perfetto, il biker dei miei sogni. Ma mi sbagliavo. Di grosso, anche. Non lo era. Era un motociclista rude e faceva anche paura.”

Testarda e decisa a non farsi mettere i piedi in testa da questo spaventoso motociclista, lo sfida, dal momento che non può perdere il lavoro. Quando Tack si accorge finalmente che la sua “Rossa” ha un bel caratterino, è deciso a tenerla per sé in tutti i modi.
Cambia atteggiamento e la maneggia con cura sapendo quanto delicata e deliziosa possa essere. Prepotente e dolce: aspetti del duro biker che nessuno si aspetta di vedere.
Tyra è la sua redenzione e in nessun  modo la lascerà andare via.

«Verità, onestà, perseveranza, forza, amore e perdono sono tutte cose bellissime, Tack. Le storie più belle mai raccontate sono le più difficili da accettare». Per qualche altro secondo mi guardò intensamente, poi disse, con un bisbiglio: «Giusto», senza mai distogliere lo sguardo dal mio.

Tra ex mogli pazze, figli indisciplinati, la mafia russa, amici incoscienti, ne vedremo delle belle.
Se non avete letto ancora qualcosa di questa autrice dovete iniziare subito. La storia di Tack e Tyra ha mille sfaccettature e sono tutte fantastiche. Essendo l’ultimo libro avevo quasi paura dell’esito finale e invece posso dire che ha superato le mie aspettative.
Ho adorato Tyra. È bella, intelligente, impertinente e anche dolce e vulnerabile. Non era esattamente il tipo di donna che pensassi sarebbe finita con un motociclista. È decisa a trovare l’uomo dei suoi sogni e non si accontenta di niente di meno. Il primo incontro con Tack la lascia sconcertata e delusa. Sa di aver commesso un errore eppure non si pente di aver assaporato la vita con un ribelle.

«Sei brava, tesoro, con quell’atteggiamento. Così brava che ho pensato fossi davvero tu. Ma non è così, non del tutto. Ho messo le mani addosso alla ragazza della festa, che mi guardava come se fossi l’unico uomo sul pianeta, anche se c’era una marea di gente… la ragazza che mi ha preso per mano dandomi tutta la fiducia del mondo, convinta che l’avrei fatta stare bene e mi ha seguito nella mia camera. Hai rovinato tutto prendendo la decisione sbagliata venerdì sera. Ma io ho rovinato tutto perché mi sono dimenticato di quella ragazza».

Tack Allen è un vero “stronzo”, prepotente, duro, non ha paura di nulla. Vive la sua vita in piena libertà senza farsi problemi. Ma è anche leale verso i suoi fratelli e protettivo all’inverosimile verso le persone che ama. Ferire Tyra è l’ultima cosa che vorrebbe e cerca in tutti i modi di proteggerla e farla sentire preziosa. “Assoluzione e Redenzione” sono le parole che servono a Tack per descrivere ciò che Tyra ha portato nella sua vita.
Ormai lo stile della Ashley è inconfondibile, ai miei occhi risulta perfetto perché è frizzante, allegro, toccante e mai noioso. È brava nel descrivere le scene d’amore e non è mai volgare. I suoi libri raggiungono il giusto equilibrio tra la passione, il divertimento e l’azione.
I dialoghi sono perfetti e si susseguono in modo da non lasciare mai i protagonisti a corto di parole. Entrare nella testa di queste donne è stata un’avventura fantastica: piene di coraggio, di passione,  amore e testardaggine.
Non smetterò mai di leggere libri di quest’autrice.
Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento