mercoledì 5 settembre 2018

Recensione "Amami per sempre" di Lorelei James

Cari romantici, Marianna Pucci ci parla di "Amami per sempre" di Lorelei James, terzo e ultimo volume della serie The Mastered, un romanzo erotico edito Newton Compton Editori.

Titolo: Amami per sempre
Autrice: Lorelei James
Serie: #3 The Mastered
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: 5,99€
Per acquistarlo → Amami per sempre

to be continued...

SINOSSI
Shiori Hirano e Knox Lofgren dirigono il programma di arti marziali alla Black Arts mentre Ronin Black è in viaggio. In apparenza, le due cinture migliori sembrano collaborare, ma in privato si scontrano costantemente, malgrado l’innegabile attrazione tra di loro. Presto i loro giochi di potere inizieranno a trasformarsi in una soffocante dinamica in camera da letto…
All’inizio Knox è scioccato dal proprio istinto di sottomissione, ma Shiori gli dimostra che accettare i suoi desideri erotici non fa di lui un uomo debole. Ma anche se la loro vita sessuale lo gratifica e lo soddisfa in modo sorprendente, non c’è allenamento che possa prepararlo alla sfida di amare una donna così forte…

RECENSIONE

Buongiorno ragazze, il romanzo di cui vi sto per parlare è il terzo volume della serie Mastered dal titolo “Amami per sempre”.
Lorelei James ci fa conoscere finalmente la storia tra Knox Lofgren e Shiori Hirano.
Sin dal libro precedente ho capito che tra Shiori e Knox qualcosa prima o poi doveva succedere. 
Avevamo lasciato Ronin e Amery felici e innamorati; infatti partiti in luna di miele lasciano la cura della “Black Arts” a Knox, secondo in grado a Ronin e alla determinata e sensuale Shiori, sorella di Ronin.

“A mano a mano che l’aveva conosciuta negli ultimi mesi, gli era venuto il sospetto che in realtà Shiori mostrasse al mondo solo un aspetto della propria personalità, proprio come suo fratello.”

Non scorre buon sangue tra i due, sono sempre pronti a punzecchiarsi ed entrambi cercano di prevalere l’uno sull’altro. La rivalità è palese come anche la tensione sessuale che intercorre tra i due.
Durante una serata al club privato dove Knox lavora, scopre che Shiori è una dominatrice. Per lui è una scoperta sconvolgente poiché sicuramente non è un uomo da sottomettere.

"In quell’istante lei capì chi era davvero Knox – anche se lui non lo sapeva ancora – e a quella consapevolezza avvertì un brivido segreto fino alle dita dei piedi."

In lotta costante con se stesso non è disposto a essere lo schiavo di nessuno però è disposto a provarci pur di finire a letto con la donna che desidera così fortemente.
Contrariamente a quello di cui lui è convinto, Shiori non ha mai avuto una relazione stabile con un sottomesso nonostante si dimostri una donna dominante e sicura di sé. Far parte di una famiglia molto ricca le crea una serie di problemi e di insicurezze.

“In quel momento non sembrava una dominatrice; sembrava piccola, fragile e forse un po’ smarrita. A volte aveva difficoltà a guardare oltre le sue diverse personalità – la potente donna d’affari, l’ereditiera miliardaria, l’esperta di arti marziali – fino alla donna che si nascondeva là sotto.”

Dopo un matrimonio crudele e senza amore, Shiori scopre che l’unico modo per avere il controllo è dominare il proprio amante. Con Knox anche lei scopre un tipo nuovo di relazione che la porta a porsi quesiti importanti per la sua vita.
Amami per sempre”  è un viaggio molto erotico e talvolta tempestoso di due persone che imparano a fidarsi l'un l'altro e accettano la propria natura.
Knox è il personaggio che mi ha colpita di più. Forte e duro all’esterno ma buono e con un cuore immenso dentro. Arriva al punto di essere disposto a tutto pur di stare con Shiori, mantenendo sempre la sua compostezza di uomo alfa. È disposto a cederle il controllo in camera da letto ma al di fuori resta il Knox di sempre.

«Lo sai cosa provo per te, Nushi. Sei la donna più incredibile che io abbia mai incontrato». A quelle parole, Shiori sentì aumentare le lacrime. Knox la venerava; ogni giorno in ogni modo possibile, senza che lei dovesse chiederglielo o implorarlo. Era una cosa così nuova e preziosa per lei che aveva una paura folle di perdere tutto, di perdere lui.

Shiori Hirano si sente molto sola e per quanto possa mostrarsi forte e spietata cela tante debolezze e timori. La sua ricerca di affetto e amore è continua, per questo è in continua lotta con se stesso per la paura di perdere Knox.
Lorelei James ha creato due personaggi forti e potenti che compensano l’uno le debolezze dell’altro. Divertente e ironico in modo equilibrato, la James non perde il suo stile. Riesce a descrivere alla perfezione situazioni e personaggi. Ha fatto un ottimo lavoro nel parlare dal punto di vista maschile, riuscendo a farmi percepire tutte le emozioni di Knox.
La storia ha vacillato alcune volte con passaggi lenti, ma nel complesso la storia riesce ad appassionare comunque il lettore.
Non riesco a far a meno di essere curiosa di leggere la  prossima storia su Molly e Deacon.

Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento