lunedì 2 luglio 2018

Recensione in anteprima "Ti copro io" di Max Walker

Cari romantici, Maria Salerno ha letto in anteprima "Ti copro io" di Max Walker, un romanzo edito Quixote Edizioni.

Titolo: Ti copro io
Autrice: Max Walker
Serie: The Guardian #1
Genere: Qlgbt Romantic Suspense
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 3,99€
Per acquistarlo → Ti copro io

to be continued...




SINOSSI
«Non sono più lo stesso ragazzino di una volta, Adrian. Sono un uomo cresciuto e so quello che voglio.»
Tristan Cole ha commesso un errore. Pensava di poter vivere il proprio “per sempre felici e contenti” con il suo migliore amico e ben presto partner nell'FBI, ma ha sottovalutato quale impatto la vergogna possa avere su una persona. Anni dopo, Tristan si ritrova di nuovo nei guai quando un incidente stradale permette al trafficante di droga che lui stava inseguendo di sfuggirgli tra le dita.
«Posso darmi a te in modi che ho solo sognato.»
Adrian Hawk ha passato tutta la vita a scappare. Essere cresciuto all'ombra di un padre estremamente religioso lo ha portato a dover seppellire i propri sentimenti verso gli altri uomini nel profondo della sua anima. La vergogna per la sua stessa passione ha fatto sì che allontanasse Tristan, l'uomo che tra tutti avrebbe potuto farlo sentire davvero completo.
«Ti copro io.»
Tristan e Adrian si ritrovano insieme a dover fermare un cartello della droga prima che i suoi uomini riescano a compiere un atto terroristico sul suolo americano. Il tempo è essenziale: quando i vecchi sentimenti cominciano a riemergere, entrambi devono affrontare il loro passato prima che diventi una distrazione. Riusciranno a combattere e vincere contro le loro cicatrici, o il cuore costerà loro più di quanto avrebbero mai potuto immaginare?

RECENSIONE
Ed eccomi a dover recensire un altro romanzo dove i protagonisti della storia d'amore sono due uomini, devo dire che questo genere mi sta appassionando sempre di più, le storie sono intriganti e piene di adrenalina soprattutto questo libro.
Tristan Cole è un agente dell'FBI dedito al suo lavoro e alla caccia di un trafficante di droga, con il cuore spezzato a causa del suo migliore amico con cui credeva di poter coronare il suo sogno d'amore, ma purtroppo questo si infrange a causa di Adrian e del suo senso di vergogna per ciò che prova per Tristan.
Adrian Hawk scappa da Tristan spaventato da ciò che prova per lui per la paura di deludere suo padre, uomo religioso sino all'estremo contrario all'amore tra persone dello stesso sesso.

"Adrian sapeva che Tristan era gay e sapeva anche che in futuro avrebbe reso qualche uomo davvero felice."
~
"Non poteva. Avrebbe significato andare contro tutto ciò che gli era stato insegnato crescendo, sputare in faccia a suo padre, accettare una vita in cui sarebbe stato coperto di ridicolo e diventato un emarginato."
~
"Non vide Tristan scivolare giù lungo la parete, la testa tra le mani, le lacrime che gli scivolavano lungo le guance e la propria stessa vergogna che cominciava a emergere."

Ma dopo tanti anni Tristan e Adrian si ritroveranno fianco a fianco nella ricerca di The King e i sentimenti seppelliti sotto la cenere verranno nuovamente in superficie.
Ti copro io è una storia ricca di adrenalina, che ti lascia con il fiato sospeso, c'è azione, umorismo, colpi di scena, sentimenti latenti che riemergono e che non possono essere più ignorati, e il lieto fine dopo l'evento tragico.
Ho adorato il personaggio di Tristan, dolce sensibile e ferito dal suo primo amore Adrian, che non riesce a dimenticare perché sa che è l'unico che vuole al suo fianco.
Adrian è un uomo spaventato dai propri sentimenti verso Tristan, li ignora, estremamente condizionato dal giudizio di suo padre. Ma non si può lottare contro l'amore e Adrian finalmente apre il suo cuore. Ho adorato la sua dichiarazione d'amore a Tristan, avevo gli occhi a cuoricino.
I personaggi secondari svolgono un ruolo importante nella storia soprattutto Isis, forse e grazie a lei che Adrian e Tristan hanno una seconda possibilità per vivere il loro amore.

"Erano passati anni e Adrian non era più lo stesso, ma Tristan non lo sapeva. Lui voleva dirglielo"

Un libro scritto benissimo dall'autore, in modo fluido, coinvolgente e scorrevole, che ti fa entrare subito in connessione con la storia e i personaggi, lessico comune e coerente con la storia, le scene di sesso non sono descritte in modo volgare.
Lo consiglio a chi ama le storie ambientate nella polizia e dall'altissima adrenalina, ma con una storia d'amore a fare da padrone anche se diversa dal solito.
Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento