venerdì 1 giugno 2018

Recensione "Insieme per gioco" di Lauren Rowe

Buongiorno romantici, Luisa Diana ha letto Insieme per gioco di Lauren Rowe, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Insieme per gioco
Autrice: Lauren Rowe
Serie: #1 The Club
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: 1,99€
Cartaceo: 10,20€
Per acquistarlo → Insieme per gioco

to be continued...

SINOSSI
Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua domanda di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di lanciargli un’irresistibile sfida, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…

RECENSIONE

“Per un uomo conquistare se stesso è la prima e più nobile di tutte le vittorie”.

Avete presente quando girate e rigirate davanti a un titolo che vi stuzzica, vi soffia sul collo e vi scalda il cuore? Allora se questa cosa accade o è accaduta anche a voi la risposta è una sola: siete alle prese col meraviglioso Jonas Faraday e la strepitosa Sarah Cruz.
Bene, detto questo, sono sicura che qualcuno si domanderà chi siano i due protagonisti di questa storia. Per rispondere alla vostra domanda, è giusto che voi sappiate che vi troverete davanti, non il solito bello, ricco, spavaldo, ma un uomo ferito nell’animo fin da piccolo, un uomo che desidera soddisfare solo i suoi piaceri fisici, regalando piacere, onesto nella sua brutalità, nel mettere in chiaro cosa ci debba essere tra due che si incontrano solo per soddisfare i propri istinti, senza mettere in campo il proprio cuore, un uomo che ha bisogno di venir fuori dal suo inferno. Questo è Jonas Faraday.

“Ha maledettamente finto un orgasmo. È stato così ovvio da essere offensivo. Mi ha fatto proprio incazzare. Fare sesso non significa prendere in giro qualcuno o essere cortese: non è un tè con la maledettissima regina. Il sesso è verità, la più vera e cruda e onesta e primaria espressione dell’essenza umana. E l’orgasmo, per sua natura, è il culmine più alto di questa onestà”.

Ora conosciamo la bella e intelligente Sarah Cruz. Ha, fin da piccola, toccato con mano cosa vuol dire essere abbandonata dal proprio padre e veder trattata male la propria madre. La sua più grande paura è legarsi a qualcuno, per poi vedersi abbandonata e lasciata messa lì da parte. Sarà questa paura, forse con ogni probabilità, a far sì che lei non si lasci andare liberamente a letto, al punto tale da non conoscere cosa sia provare piacere nel fare sesso.

“Fissa la macchina fotografica senza sorridere. Ha uno sguardo diretto. Impertinente. Intenso. Magnetico. Sicuro di sé. Non riesco a distogliere gli occhi. È magnifico. Be’, il modello è magnifico. Sono incantata. Mi piacerebbe fare sesso con uno così, anche solo una volta prima di abbandonare questo pianeta. Mi piacerebbe che uno così mi toccasse, mi baciasse, facesse l’amore con me – e wow, immaginate se fosse un vero esperto, come questo Jonas Faraday professa di essere. La tempesta perfetta.”

In questo volume troverete tante situazioni che vi porteranno a ridere tanto, scherzare felicemente con Jonas e Sarah, prendere le parti di entrambi, perché diciamocelo pure, noi lettrici siamo così, ci appassioniamo così tanto che siamo incapaci di non provare le stesse emozioni dei protagonisti. Ma “Insieme per gioco” non è solo divertimento e risate, è anche dolore, dolore che tocca due anime piccole rendendole diffidenti e incapaci di stabilità emotiva. Si troveranno ad affrontare una situazione che cambierà. Ciò che era iniziato come una semplice iscrizione a un club, si rivelerà tutt’altro che semplice. È quando ci si trova nelle difficoltà che si scopre chi realmente ti sta accanto per aiutarti e sostenerti nelle prove infelici che la vita ti porta ad affrontare.
Jonas e Sarah sapranno alimentare quella fiamma scaturita da piccole scintille che li legherà e saranno l’uno la gioia dell’altra e che si chiama AMORE.
Lo stile dell’autrice è accattivante, brioso, leggero e frizzante, leggerete senza tener conto del passare dei minuti e arrivati alla fine, un sorriso spunterà sulle vostre labbra.
Piccolo consiglio: a chi l’ha letto dirò bravo, per la sua scelta; per chi ancora non l’avesse fatto una sola parola: Leggetelo.
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento