mercoledì 13 giugno 2018

Presentazione "Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker

Cari romantici, vi presentiamo "Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker, un romanzo edito Quixote Edizioni.

TITOLO: Inseguendo il principe azzurro
TITOLO ORIGINALE: Chasing Mr. Wright
AMBIENTAZIONE: Washington DC
AUTORE: Aimee Nicole Walker
TRADUZIONE: Martina Presta
COVER ARTIST: Rocchia Design
GENERE: Qlgbt Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 421 PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 22 Giugno 2018


Sinossi: Grayson Wright sa come inseguire il suo sogno e aprire una società, la Wright Creations, sa come essere un bravo figlio, un bravo amico e un bravo impiegato. Tuttavia, non sa come aggiustare la relazione tossica con il suo ragazzo storico. Decide di organizzargli una festa di compleanno a sorpresa come ultimo tentativo di riaccendere la fiamma tra loro, ma qualcosa andrà storto e dovrà rivalutare chi è veramente, cosa vuole dalla vita e a che tipo di uomo vuole donare il suo cuore. Chase Rivers ha preso un master in Gestione d’Impresa a Georgetown. La sua vita comincia a prendere una piega positiva quando accetta una posizione base presso un’agenzia pubblicitaria. Chase non ha mai avuto molta fortuna in amore e ha perso le speranze di trovare il Principe Azzurro. Accetta, quindi, un appuntamento con il Principe Dell’Ultima Ora. Quello che non si aspetta è che sarà proprio quell’uomo che lo condurrà alla soglia del suo vero Principe Azzurro.

Aimee Nicole Walker
Moglie e mamma di tre figli, tre cani e un gatto. Quando non fantastico su nuove storie, mi piace perdermi in un buon libro, cucinare e fare dolci. Sono un maschiaccio con un’anima femminile, a cui piace mettersi lo smalto, mentre guarda la partita e urla contro l’arbitro. Mi piacerà sempre di più il libro del film. Credo nel lieto fine. L’amore mi ispira in tutto quel che faccio. La musica mi mantiene sana di mente.

Il team di Passion For Books. ♥ 

Nessun commento:

Posta un commento