domenica 7 gennaio 2018

Recensione "Ghiaccio Bollente" di Charlotte Lays

Buongiorno Romantici e buona domenica!
Oggi, la nostra Marianna Pucci ci parla di un romanzo erotico edito da Rizzoli, intitolato "Ghiaccio bollente" di Charlotte Lays.

Titolo: Ghiaccio bollente
Autrice: Charlotte Lays
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Rizzoli
Ebook: 2,99 euro
Per acquistarlo → Ghiaccio Bollente


to be continued...

SINOSSI
Nessun inverno sarebbe stato più lo stesso dopo aver conosciuto lei. Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta. Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura. E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti - Sean è rude, prepotente e scontroso -, dall'altro non riesce a reprimere l'attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento. E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi. Un romanzo intenso e sensuale, una storia d'amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo. Mood: Erotico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

RECENSIONE
Buon pomeriggio Romantici, questa domenica vi parlo di Ghiaccio bollente di Charlotte Lays, pubblicato a novembre del 2015. Un breve romanzo erotico, ma ricco, avvincente e appassionante.
Sean Clark è uno scienziato miliardario, scapolo, con il cuore di ghiaccio, che vive dietro una corazza per non soffrire. Sean ha perso i suoi genitori nel tragico 11 settembre 2001 e non è mai più riuscito ad aprire il suo cuore ad altri affetti.
Vive nel suo mondo di laboratori e idee geniali.
La sua migliore amica - segretaria - babysitter si ritrova improvvisamente a dover partire per l'Australia e ricongiungersi con il compagno lasciando un capriccioso Sean alla ricerca di una nuova assistente.

"È un dolore che solo la felicità della vita che prosegue può lenire. È un'agonia lenta che ti fa rivivere i ricordi senza pensare al futuro. È così che sono finito nel mio inferno, così come per lei è sopraggiunta l'era glaciale."

Ivy Cooper è una ragazza segnata dal dolore e dalla sofferenza, una sofferenza che non augurerei neanche al mio peggior nemico. Un incidente le ha portato via l'intera famiglia e lei per mesi rimane chiusa nel suo dolore lavorando come cameriera, nonostante abbia una laurea in economia.

"Odio me stessa per la mia debolezza. Odio il destino crudele. Odio l'invidia che provo verso coloro che hanno la fortuna di godere degli abbracci dei propri familiari e li reputano scontati."

Obbligata da amici fidati, Ivy si presenta al colloquio per il ruolo di assistente di uno scontrosissimo e arrogante Sean. Complice uno sguardo di troppo e la migliore amica furba di lui, Ivy viene assunta.

"Due intensi occhi grigi mi trafiggono e poi tornano subito a concentrarsi sullo schermo del tablet. Due, tre millesimi di secondo... e vengo bruciata viva dalle fiamme che vi ho intravisto. È stato uno sguardo predatorio, vorace, animalesco, che mi ha mozzato il fiato."

Il suo nuovo lavoro comporta la convivenza con Sean, accudirlo e aiutarlo in tutto, anche in situazioni poco piacevoli e imbarazzanti.
È chiaro sin da subito che tra i due qualcosa bolle in pentola, tanto da far sciogliere il ghiaccio che avvolge i loro cuori e non solo. Sean è attratto dalla bellezza e dal carattere di Ivy, pungente e testardo.
Travolti da un'avvolgente passione, due anime sole si uniscono in un turbinio di emozioni che fanno emozionare anche il lettore.
L'ho letto in poche ore e non riuscivo a smettere, in poche pagine Charlotte Lays mi ha catapultata in una storia travolgente e passionale senza mai cadere nel banale e nel volgare.
Un romanzo che fa ridere e allo stesso tempo piangere, emozionare e arrabbiare soprattutto di fronte al non sempre simpatico Sean.
Una storia da aggiungere alla vostra libreria, soprattutto per chi cerca un romanzo ricco di odio, amore e passione.


Alla prossima, Marianna.
Il team di Passion For Books.♥

Nessun commento:

Posta un commento